26 giugno 2017

Beach 4 Eat, il tour dell’estate 2017

Un tour estivo itinerante di gusto e benessere

Anche quest’anno Fumaiolo partecipa con i suoi prodotti al Beach4eat. Il tour estivo itinerante, giunto alla 4° edizione, nasce per far incontrare importanti marchi del settore food & beverage, attenti ai valori del benessere e del gusto, con un pubblico sensibile ai temi legati al wellness, al mangiare sano e al fitness.

Un’occasione importante per noi del settore di raccontarci, farci conoscere e … assaporare. Sì perchè durante le sei tappe del tour sarà possibile assistere a showcooking e assaggiare i prodotti del Fumaiolo, e degli altri brand partecipanti, conoscendone da vicino valori e peculiarità.

Non solo cibo ma anche sport e divertimento al Beach4eat. Le degustazioni infatti, che si terranno in selezionate tappe lungo la riviera romagnola, tra spiaggia e mare, saranno accompagnate da eventi sportivi e aperiwellness con soft drink e djset.

Presso il Bagno Delfino di Cervia il 24 giugno si è tenuta la prima tappa del tour, una giornata intera passata tra gusto, benessere e risate.

Di seguito il video dell’evento, da guardare e riguardare mentre aspettiamo le prossime tappe, che si terranno:
Sabato 15 Luglio – Bagno Wave, Punta Marina Terme

Sabato 22 Luglio – Marè, Cesenatico

Sabato 5 Agosto – Coco Loco, Marina di Ravenna

Sabato 19 Agosto – Cayo Loco, Lido di Classe

Sabato 2 Settembre – Paparazzi, Milano Marittima