4 maggio 2015

Una nuova immagine per Fumaiolo

Quest’anno il Salumificio Pastificio del Fumaiolo taglia il traguardo dei trent’anni di attività. Da quando Tiziano Caminati ha fondato l’azienda nel 1985 di passi in avanti ne sono stati fatti tanti. E oggi la società si dota di una nuova immagine che caratterizzerà tutta la produzione.
A partire dal logo e dal brand: Fumaiolo. Un nome che dà riconoscibilità ai prodotti dell’azienda di Alfero, tra i protagonisti della gastronomia di qualità con le sue specialità romagnole e dell’Alta Valle del Savio.

Fumaiolo ha scelto di rinnovare anche il proprio sito internet. Un portale fresco e dinamico, dal design innovativo, dove l’azienda si può raccontare, dove i buyers possono trovare informazioni utili sui prodotti, ma anche un sito web che sappia interagire con i clienti, dando loro consigli utili e ricette con cui preparare le specialità del Fumaiolo.

Oltre al nuovo portale, l’azienda ha rafforzato la sua presenza sui social network, sempre nell’ottica di una maggiore comunicazione della propria attività.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione.