24 luglio 2017

Tempo di tapas… con i Tortelli alla lastra

Durante la settimana, e soprattutto nel weekend, “prendere un aperitivo” è diventato per molti un momento irrinunciabile, da condividere con gli amici, in cui ci si diverte, ci si rilassa e si stuzzicano bontà. Questa abitudine, in realtà, trae origine dagli spagnoli che hanno fatto delle Tapas – tipici stuzzichini perfetti come aperitivi o antipasti – il loro modus vivendi.

Noi del Fumaiolo abbiamo pensato a come rendere i vostri aperitivi ancora più sfiziosi con delle “Tapas” tutte nostre: i Tortelli alla Lastra del Fumaiolo.

Di Erbe, di Patate o al Tartufo… stuzzicanti e gustosi, i nostri Tortelli alla lastra sono infatti l’ideale da servire in aperitivo. Preparare i Tortelli alla lastra è semplice e veloce basta metterli in una padella antiaderente calda, ancora surgelati, oppure cuocerli in un tostapane o ancora friggerli.

Potete servire i Tortelli alla lastra accompagnati da altre stuzzicherie come i nostri Tortelletti fritti e ancora olive, pomodorini secchi, patatine, salumi, salse piccanti, salse al formaggio.

Per rendere frizzante la serata servite con birra, vino rosso o, perchè no, con gustosi cocktail.

Che aspettate? Correte a chiamare tutti, è tempo di tapas!